Buona la prima in Coppa per la Vigor: vittoria 2 a 1 a Marina

CAFFE-SAFFI

 

Buona la prima per la Vigor Senigallia che a Marina vince 2 a 1 nella gara valida come andata degli ottavi di Coppa Italia di Eccellenza.

In particolare ottimo il primo tempo della squadra di Massimiliano Guiducci, che sblocca la gara al 15′ con una incornata di Morganti.

Il Marina impatta con Pierandrei poco dopo, ma Piergallini ristabilisce il vantaggio vigorino firmando l’1 a 2 al al 32′.

Nella ripresa tante altre occasioni, ma il punteggio non cambia. Merito anche di Tavoni, che alla mezz’ora del secondo tempo neutralizza un calcio di rigore battuto da Noviello.

Buone indicazioni quindi per mister Guiducci, ma anche preziose ulteriori indicazioni per lavorare e migliorare.

Ora un’altra settimana di allenamenti poi domenica prossima 8 settembre al Bianchelli ci sarà il ritorno col Marina che assegnerà il pass per i quarti di finale.

 

Tabellino MARINA-VIGOR SENIGALLIA 1-2

MARINA: Castelletti, Ribichini (38’pt Droghini), Baldi, Rossetti (37’st Bronzini), Marini, Medici, Gregorini, Francesco Savelli, Pierandrei (16’st Bassotti), Noviello, Baldini (6’st Domenichelli). All. Mariani

VIGOR SENIGALLIA: Tavoni, Rotondo, Andrea Savelli, Morganti (33’st Siena), Magi Galluzzi, Vitali, Carbonari, Sassaroli (8’st Alessandro Pesaresi), Denis Pesaresi, Piergallini (33’st Cinotti), Nacciarriti (12’st D’Errico). All. Guiducci

ARBITRO: Latuga di Pesaro

RETI: 16’ Morganti, 21’ Pierandrei, 32’ Piergallini

 

Marina-Vigor