Lunedì si comincia! La Vigor si ritroverà al Bianchelli con tanta voglia di tornare in azione

Si torna in campo e non vediamo l’ora! La preparazione della Vigor Senigallia comincerà lunedì 2 agosto.

Ritrovo al Bianchelli alle ore 18, dove mister Aldo Clementi e lo staff tecnico dirigeranno il primo allenamento della stagione 2021/2022. Una stagione che tutta la società vuol vivere da protagonista e magari lasciandosi alle spalle questo maledetto Covid che ancora tormenta la nostra quotidianità sportiva ma soprattutto sociale.

Capitan Pesaresi e compagni si recheranno al campo per tutto agosto e faranno il proprio esordio ufficiale domenica 5 settembre per la prima gara di Coppa Italia Eccellenza (orario, location e rivale ovviamente ancora da stabilire).

In mezzo, tra una seduta di allenamento e l’altra, ci saranno diverse amichevoli utili al nostro Clementi per testare e valutare il lavoro svolto. La prima si giocherà in famiglia (sabato 7 agosto), poi già fissate quelle con i Portuali (Promozione, mercoledì 11 agosto al Bianchelli), Marzocca (Promozione, mercoledì 18 agosto al Bianchelli), Castelfidardo (Serie D, sabato 21 agosto in trasferta) e Barbara (Promozione, mercoledì 25 agosto al Bianchelli). Primi veri “esami” che ci vedranno contrapposti a importanti realtà del panorama marchigiano.

Da definire gli orari che come spesso accade potrebbero subire leggere modifiche per venirsi incontro tra società. La Vigor si è anche lasciata uno slot per un’eventuale altra amichevole per fine agosto.

Di certo c’è che ci attende un mese ricco di impegni che aiuterà il gruppo ad avvicinarsi con la massima concentrazione possibile all’imminente inizio del campionato di Eccellenza. Con la speranza di vedere i tifosi rossoblu al nostro fianco fin da subito, perché ci mancate troppo.