Chiudere l’anno nel migliore dei modi: vincendo! Domenica alle 15 Vigor-Montefano

Per chiudere un anno, il 2019 – che comunque andrà, sarà ricordato a lungo per le gioie sportive che ci ha regalato -, nel migliore dei modi, c’è bisogno di un altro piccolo grande sforzo. Da compiere tutti insieme. Perché lo scoglio di domenica è assai complicato da superare. Ma la Vigor è in fiducia e vuole rimanere in quota, per provare a salire più su del terzo posto in Eccellenza.

Al Bianchelli, alle 15, per l’ultimo appuntamento del girone di andata, arriva il Montefano di mister Lattanzi e Mastronunzio. Una squadra difficilissima affrontare. Resta però, nelle teste dei giocatori rossoblu, un’unica missione da perseguire. Questo anche grazie all’apporto dei supporters senigalliesi che saranno presenti, come sempre, numerosissimi.

Non è un auspicio, ma una certezza. Visto la loro presenza massiccia anche domenica in casa della capolista Atletico Gallo. In una partita che ha dato tanta consapevolezza a tutti. In particolare ai valorosi uomini di Guiducci. Che ora cercano il sesto risultato utile di fila. A loro in settimana si è aggiunto il gioiello Andrea Lazzari: sarà già impiegato per qualche minuto?

Risposte, ad oggi, non le abbiamo. Però possiamo rinnovarvi l’invito a colorare lo stadio di pubblico, calore e tifo per spingere la Vigor Senigallia verso un’altra importante affermazione in campionato. #CONvoiSIpuò. Appuntamento domenica al Bianchelli alle 15.