Derby in arrivo: domenica Vigor Senigallia-Marina. Chiusa la curva, le info per l’accesso stadio

Fiorini

Dopo l’antipasto di Coppa Italia, che ha visto la Vigor prevalere ed avanzare nel tabellone, torna il derby anche in campionato: domenica alle 15 al Bianchelli sfida con il Marina. I rossoblu di Massimiliano Guiducci sono reduci dall’affermazione di inestimabile valore sul campo del San Marco Servigliano; i biancoazzurri di Nico Mariani invece sette giorni fa hanno impattato 0-0 contro l’accreditato Castelfidardo, a testimonianza di una squadra ben organizzata e in grande crescita.

Nella Vigor Senigallia, tuttavia, c’è immensa voglia di proseguire e confermarsi nelle prime posizioni, compiendo significativi passi avanti partita dopo partita. A maggior ragione dinanzi ai propri tifosi che rimpiranno gli spalti dello stadio.

A tal proposito, una comunicazione importante da parte della società: vista l’ondata eccezionale di maltempo, caratterizzata in particolare dal forte vento, la balaustra di sostegno della curva (quella posta sopra agli ultimi scalini in alto) ha subito dei gravi danneggiamenti, tanto da rendere il settore inagibile fino a quando non interverrà la ditta preposta per ripararla. Gli abbonati in curva e tutti coloro che acquisteranno il biglietto per la curva prima della partita saranno trasferiti in gradinata (opposta alla tribuna).

Convinti che i nostri supporters vorranno farsi sentire a gran voce anche da una posizione differente, per sospingere la squadra verso il massimo risultato, vi diamo appuntamento a domenica alle 15 allo stadio Bianchelli per il derby tra Vigor Senigallia e Marina.

WhatsApp Image 2019-09-08 at 17.54.26