Cantiano-FC Vigor Senigallia 0-0: tabellino e cronaca

Cantiano-FC Vigor Senigallia

Un punto, ma anche la consapevolezza di aver dato il massimo per portare a casa una vittoria. È un’FC Vigor Senigallia matura quella che ieri ha impattato sul campo del Cantiano 0-0, con gli uomini di Guiducci che, specie nel secondo tempo, hanno fatto di tutto per trovare il gol, senza però riuscire a superare la barricata difensiva della squadra di casa.

I pesaresi si sono difesi con ordine ed hanno provato a pungere in contropiede, con Minardi pronto a salvare nell’unica chance per il Cantiano; poi, nell’ultima parte di gara, i biancorossoblu sono andati vicinissimi alla rete da tre punti con i tentativi a stretto giro di Siena (palla in out di centimetri) e Falcinelli (murato da Pifarotti in un’occasione e da un difensore nell’altra).

Punteggio finale di 0-0 in un campo notoriamente ostico, con l’FC Vigor Senigallia che è salita a quota 5 punti in classifica.

Tabellino Cantiano-FC Vigor Senigallia 0-0
CANTIANO: Pifarotti, M. Luchetti, Fa. Angradi, Tomassoni (65′ Virgili), Carletti Orsini, Fi. Angradi, Chaqroun (50′ Lucertini) Bernardini, Cossa, S. Luchetti (75′ Bucefalo), Mengoni (63′ Ciufoli). All. L. Luchetti
FC VIGOR SENIGALLIA: Minardi, Giobellina, Guerra (82′ Cuomo), Vitali, Rosi, Magi Galluzzi, Carbonari, Morganti (63′ Roberto), Falcinelli, D’Errico (57′ Sabatini), Siena (86′ Gresta). All. Guiducci
ARBITRO: Mancini (Ancona)