Fc Vigor Senigallia scintillante. 3-0 alla Passatempese

IMG_2925

Il tecnico Goldoni osserva una fase di gioco di Fc Vigor-Passatempese

L’Fc Vigor Senigallia torna al successo davanti al proprio pubblico contro la Passatempese. La formazione di patron Franco Federiconi sorride grazie alle reti di Pesaresi, Magi Galuzzi e D’Errico, quest’ultimo autore di una prestazione monstre. Per il tecnico Stefano Fefi Goldoni (ex capitano e recordman di presenze con la Vigor) il debutto è dolcissimo.
La cronaca. Il preludio per vivere una giornata positiva si percepisce già nei primi minuti, quando Pesaresi sorprende Moscoloni fuori dai pali con un delicato pallonetto, ma la sfera si infrange sulla traversa. Qualche giro di lancetta e l’Fc Vigor passa in vantaggio. D’Errico riceve sulla destra, supera il suo marcatore con un sombrero, poi offre un cioccolatino a Denis Pesaresi che in spaccata fa 1-0. La Passatempese tenta di alzare il baricentro, eppure Minardi non corre grossi pericoli, anche grazie alle marcature attente della coppia Giantomasi-Magi Galuzzi sugli avanti osimani. Proprio quest’ultimo è bravo nella ripresa a sfruttare un cross da calcio piazzato e insaccare di testa alle spalle di Moscoloni. Chiude i conti a metà ripresa, con un gol meritato, Gianfranco D’Errico che si conquista un rigore e lo trasforma con freddezza.
Ottima risposta dell’Fc Vigor Senigallia che vince per 3-0 e ora guarda con più ottimismo ai prossimi impegni, ma serve continuità per risalire la classifica. Nel prossimo turno la squadra di Goldoni farà visita al Valfoglia.

TABELLINO  Villa Musone-Fc Vigor Senigallia 3-0

FC VIGOR SENIGALLIA: Minardi, Gregorini, Spezie, Marini, Giantomasi, Magi Galluzzi, Roberto (18’ st Alessandro Pesaresi), Siena (44’ st Carboni), Denis Pesaresi (45’ st Rosi), D’Errico, Giudici (30’ st Cuomo). All. Goldoni.
PASSATEMPESE: Moscoloni, Zoli, Gracciotti, Iannaci, Mandolini, Mezzanotte, Madonna (34’ st Filipponi), Borgognoni (15’ st Nemo), Staffolani, Pericolo (23’ st Ghergo), Stortoni. All. Strappini.
ARBITRO: Boiani di Pesaro.
RETI: 26’pt Pesaresi, 14’st Magi Galluzzi, 22’st su rigore D’Errico.