D’Errico non basta alla Fc Vigor, l’Osimana pareggia al 92′ e fa 1 a 1

Osimana-640x360

(immagine tratta dal sito osimanacalcio.it)

All’Fc Vigor Senigallia non basta un gran gol di D’Errico per battere l’Osimana di Antonello Mancini. Al Diana di Osimo finisce 1 a 1 grazie a un gol dei locali siglato in pieno recupero, a una manciata di secondi dal triplice fischio, realizzato da Sabbatini. Risultato difficile da analizzare, perché i senigalliesi di Morganti partono meglio, sbloccano presto il match con un destro a giro di D’Errico e con lo stesso numero 10 vanno vicini al raddoppio. Col passare dei minuti però i locali vengono fuori e creano anch’essi alcune occasioni, in un caso è super Minardi a negare il pari.

Nella ripresa l’Osimana prende campo e l’Fc Vigor punge in contropiede. Punge ma non sferra mai il colpo letale. Così, al secondo di tre minuti di recupero, dopo un rimpallo favorevole Sabbatini riceve sui 20 metri e con un destro secco all’angolino trova il pari.

Forse il risultato più giusto per la mole di gioco espressa dalle due formazioni. Ma certo è che subire la rimonta proprio all’ultimo lascia molto amaro in bocca.

 

OSIMANA-FC VIGOR SENIGALLIA 1-1

OSIMANA: Pesce, Baro, Gregorini, Postacchini, Morganti, Montesi, Castorina (78′ Gallina), Ristè (15′ Campanelli), Marziani (64′ Raimondi), Gorini, Sabbatini. All. Mancini

FC VIGOR SENIGALLIA: Minardi, Giantomasi (85′ Rosi), Magi Galluzzi, Pesaresi A., Curzi, Spezie (80′ Cuomo), Gregorini, Siena, Pesaresi D., D’Errico (75′ Giudici), Pallavicini (80′ Roberto). All. Morganti

ARBITRO: Aureli di San Benedetto

RETI: 23′ D’Errico, 92′ Sabbatini