Online il primo videopromo dell’Fc Senigallia

Come riempire il Bianchelli, a partire da sabato quando arriverà il Moie Vallesina?

fcsenigallia-moie-vallesina

Un video che possa attirare l’attenzione. Un video che per qualche secondo possa far vibrare i nostri tifosi e affezionati, immaginando a ciò che potrà accadere nel prossimo incontro. Con questo spirito e con il fine di attirare allo stadioi più gente possibile, nasce il videopromo dell’Fc Senigallia.

Per invitare i senigalliesi a seguire le gesta dell’Fc Senigallia, da qui a fine stagione prima di ogni partita casalinga verà pubblicato un videopromo che annuncerà la sfida in arrivo. Realizzato dalla MMag Comunicazione, che da questa stagine cura tutta la comunicazione della società biancorossoblu, lo trovate sul nostro sito, nella apposita sezione, e di conseguenza lo trovate sempre “rilanciato” anche sulla nostra pagina facebook (a proposito: correte a lasciare il vostro “mi piace” per ricevere le notifiche e restare aggiornati).

Il debuto casalingo di Rosi e compagni è in arrivo e allora ecco il primo videpromo, dedicato alla sfida con il Moie Vallesina valida come seconda giornata del campionato di Promozione, girone A.

Per andare direttamente al video, il link è questo: https://www.youtube.com/watch?list=PL0J2mIETWTzIhv8zc1NhkWYQyxxJMdinm&v=B1KCCSwlZeI

Altrimenti lo trovi oggi e per tutto l’anno nella apposita sezione del sito.

Infine, visto che parliamo di partite casalinghe… ricordiamo che l’Fc Senigallia disputerà tutti gli incontri interni al Bianchelli il sabato pomeriggio, con calcio d’inizio sempre fissato alle ore 14.30.