Zeta Napoli e Rondo da Sosa al Bianchelli: DOMANI, giovedì 29 gennaio è SHOWMATCH! (prevendita su VIVATICKET e al Vigor Store)

SENIGALLIA – Siete pronti per l’esibizione al Bianchelli di Rondo da Sosa, milioni di follower sui social, dopo una spettacolare amichevole fra la Vigor Senigallia e lo Zeta Napoli del patron ZW Jackson?

Domani, Giovedì 29 gennaio, è il grande giorno! Dalle 14.30 alle 17.00 va in scena il primo grande SHOWMATCH organizzato dalla Vigor Senigallia (prevendita: clicca QUI)

VIGOR-ZETA NAPOLI Alle 14.30 amichevole fra i ragazzi di Aldo Clementi e lo Zeta Napoli, club in cui militano campioni come Emanuele Calaiò (174 presenze e 34 gol in Serie A con le maglie di Napoli, Siena e Genoa) e Giuseppe Vives (173 presenze e 4 gol in Serie A, ex capitano del Torino), ma anche Andrea Cannavaro (21enne figlio del campione del mondo Fabio). Ci sono pure Daniel Santoro (protagonista in Kings League con i Boomers di Fedez) e Simone Soprano (nella Kings League con l’FC Caesar). L’allenatore è Antonio Zito (oltre 200 presenze in B e 3 in A da calciatore), il presidente è il Tiktoker italoargentino El Italo e al vertice del club c’è ovviamente Antonio ZW Jackson, patron del gruppo Zeta con cui è sbocciata una bella amicizia. A settembre ci è venuto a trovare con la Zeta Milano, Senigallia gli è piaciuta tantissimo e ora torna a sfidare la Vigor con la Zeta Napoli!

RONDO DA SOSA AL BIANCHELLIMa non sarà solo calcio, stavolta la Vigor ha esagerato ed è pronta a ospitare anche un rapper che fa impazzire i più giovani: Rondo da Sosa! Quasi 2 milioni di follower su Instagram, 1 milione su Tik Tok e una serie Netflix a lui dedicata parlano da soli. Alle 16.30, al termine dell’amichevole, Rondo da Sosa si esibirà sul prato del Bianchelli pronto a far esplodere tutti i ragazzi presenti in tribuna!

Ma Rondo da Sosa sarà protagonista anche all’intervallo dell’amichevole fra Vigor e Zeta Napoli! Sarà lui a svelare e autografare, con tanto di foto ricordo, i fortunati vincitori di due maglie ufficiali della Vigor Senigallia messe in palio durante la partita!

Siete pronti? Si chiama SHOWMATCH e la Vigor Senigallia non vede l’ora di accogliervi per un pomeriggio davvero speciale!

BIGLIETTI E INFOAnzitutto una informazione fondamentale: per accedere all’evento, all’ingresso sarà necessario presentare un documento di identità. Il prezzo unico del biglietto per accedere alla tribuna coperta del Bianchelli (unico settore aperto, ingresso “Porta 2”) è di 20 euro. I biglietti sono acquistabili ONLINE su Viva Ticket e al VIGOR STORE. I cancelli dello stadio (tribuna coperta, “porta 2”) saranno aperti dalle 13.15 alle 16.15.

Se non saranno terminati in prevendita, i biglietti saranno in vendita anche il giorno dell’evento presso la biglietteria del Bianchelli, dalle 13.15 alle 16.15, ovvero sino a pochi minuti prima dell’esibizione di Rondo da Sosa.

VIGOR STORE (orari speciali per prevendita SHOWMATCH)
– Lunedì 26.01 dalle 15.00 alle 20.00
– Martedì 27.01 dalle 15.00 alle 20.00
– Mercoledì 28.01 dalle 15.00 alle 20.00

Giovedì 29.01 i biglietti (se non saranno terminati in prevendita) saranno in vendita alla biglietteria del Bianchelli dalle 13.15 alle 16.15 (i cancelli di ingresso allo stadio saranno aperti fino alle 16.15).