Rimonta a Fossombrone: la Vigor Senigallia vince 2-1

Immagine g
Foto gentilmente concessa da Alessandro Bianchi – Ufficio stampa Fossombrone

FOSSOMBRONE-VIGOR SENIGALLIA 1-2

FOSSOMBRONE: Bianchini; Ronchetti (90′ Valmori), Giunchetti, Imbriola, Fabbri; Ghinelli (63′ Giometti), Bucchi (69′ Mancini), Masawoud; Agogo (85′ Arcangeli); Sane, Kyeremateng (72′ Likaxhiu). All. Giuliodori
VIGOR SENIGALLIA:
Novelli, De Marco, Shkambaj, Gambini, Magi Galluzzi, Urso, Pandolfi, Tonelli (90′ Subissati), Alonzi, Caprari (58′ De Feo), Braconi (65′ Balleello). All. Berretta
ARBITRO: 
Artini di Firenze
RETI: 
3′ Sane 52′ Braconi, 61′ Pandolfi

NOTE: espulsi al 17’ proteste dalla panchina Pesaresi (V) e al 90+6′ Likaxhiu per doppia ammonizione (F)

FOSSOMBRONE – Entusiasmo. È questa la parola che probabilmente descrive al meglio la sfida vinta contro il Fossombrone. Una partita dura – come ogni derby che si rispetti – che la Vigor ha saputo interpretare nel migliore dei modi. La rimonta costruita nella ripresa ne è la prova concreta. Un 2-1, dunque, conquistato allo Stadio Bonci che vale tre punti pesanti all’interno della griglia generale di questa Serie D. Con questo successo, i rossoblu toccano quota 7.

A decidere il pomeriggio di Fossombrone, sono stati i centri di Braconi al 54’ e di Pandolfi al 61’. Due reti arrivate nel giro di pochi minuti che hanno ribaltato alla grande il gol di Sane, subito dopo appena 120 secondi di gioco. Da evidenziare anche la parata di Novelli sul finale di gara che ha contribuito eccome a blindare il punteggio. Al di là delle occasioni, arrivate sia da una parte che dall’altra, ciò che rimane è l’euforia per essere tornati a sorridere dopo tre sconfitte consecutive. A Senigallia, quindi, si torna con entusiasmo. Tanto.