Terzo esame: il Città di Isernia (domenica, ore 15). D’Errico: “Il gol? Sotto la curva non ha prezzo. Siamo pronti per la trasferta”

SENIGALLIA – Il terzo esame di campionato coincide con una delle trasferte più lunghe e insidiose. La Vigor Senigallia è ospite del Città di Isernia, reduce dalla prima vittoria interna con il Castelfidardo (1-0). I rossoblu scendono in campo domenica, ore 15, allo stadio Civitelle di Agnone.

Gianfranco D’Errico, reduce dal gol vittoria siglato contro l’Avezzano, comincia la sua analisi proprio da domenica scorsa: “Era da un po’ di tempo che mi mancava provare un’adrenalina del genere. Lo desideravo da molto tempo, viste le ultime due annate abbastanza sfortunate. Segnare un gol importante come quello di domenica sotto la nostra curva non ha prezzo”.

E prosegue: “Abbiamo approcciato bene queste due partite e siamo riusciti a portare a casa il massimo. Questo ci serve tantissimo per il morale e la voglia di continuare a lavorare in questo modo. L’entusiasmo é alto, sia per noi che per tutto il popolo rossoblu. Faremo di tutto per continuare su questa strada. Domenica ci aspetta una lunga trasferta contro una squadra insidiosa e difficile da affrontare. Ma noi siamo pronti e in settimana ci stiamo preparando al massimo per questa partita”.

Forza ragazzi!

INFO BIGLIETTI OSPITICLICCA QUI.