Vigor-Cynthi, la semifinale playoff domenica alle 16. Mancini: “Noi e la società vogliamo vincerli”

SENIGALLIA – Chiuso il capitolo campionato, testa proiettata sui playoff. Domenica c’è la semifinale, da giocare al Bianchelli di Senigallia, con ospite il Cynthialbalonga, sodalizio che si è classificato quinto in regular season. Gara secca, con inizio previsto alle ore 16. Dall’altra parte del tabellone, c’è la sfida Trastevere-Fano. Qualora dovessimo qualificarci alla finale, la vincente della seconda semifinale giungerà al Bianchelli domenica 21 maggio.

Un passo alla volta. Il jolly Lorenzo Mancini presenta la partita, prima però fa un passo indietro, parlando di Montegiorgio: “E’ stata una domenica emozionante dal punto di vista del tifo. La vittoria più grande di questo biennio è stata quella di aver riavvicinato la città alla squadra. Riaccendendo l’entusiasmo. Il miracolo primo posto non è avvenuto per demerito nostro e merito di altri, ma è stato un orgoglio restare in ballo fino alla fine. Non ci avrei scommesso sul campionato di vertice, ma sul fatto di fare bene sì. La squadra è idonea per la categoria. Siamo coesi, forti e ben allenati”.

Testa al Cynthialbalonga: “C’è una gara difficilissima alle porte, loro erano partiti per giocarsi il campionato fino alla fine. Sappiamo delle loro individualità, forti. Speriamo di batterli ancora, replicando i precedenti. Vincere i playoff sarebbe un ulteriore tassello da aggiungere alle nostre carriere. La società ci tiene, noi anche”.

BIGLIETTI – CLICCA QUI per tutte le info riguardanti tagliandi, prevendita e accrediti.

Tifosi, vi aspettiamo al Bianchelli!