Tutti a Vasto: domenica c’è Vastese-Vigor (ore 14,30). Marini: “Dovremo esprimerci al meglio”

SENIGALLIA – Si viaggia verso l’Abruzzo, destinazione Vasto, in provincia di Chieti. La Vigor Senigallia è ospite della Vastese, per la ventisettesima giornata di campionato. Si gioca domenica, alle ore 14,30 allo stadio comunale Aragona. L’obiettivo è ovviamente chiaro: tornare a vincere.

C’è la colonna difensiva Alex Marini a presentare il match, facendo prima marcia indietro: “Il pareggio dello scorso weekend con il Roma City è da valutare in maniera più positiva che negativa. Abbiamo rimontato due volte, cosa non facile. Questa prestazione deve farci capire che bisogna proseguire su questa strada da qui fino alla fine. Poi è chiaro, in superiorità numerica avremmo voluto vincere, ma non ci siamo riusciti”.

Testa alla Vastese: “Si tratta di un match indubbiamente difficile, perché stanno navigando in acque non tranquille. Al tempo stesso, vantano una rosa di caratura importante. Lo abbiamo visto all’andata. Giochiamo in trasferta, non sarà semplice. Servirà attenzione, improntare bene la gara con le nostre potenzialità. Esprimendoci al meglio”.

Armatevi di sciarpe e venite a sostenerci, abbiamo un grandissimo bisogno di tutto il vostro supporto. Vogliamo tornare al successo, insieme a voi!

BIGLIETTI OSPITI – Il settore ospiti dello stadio sarà regolarmente aperto e pronto ad accogliere i tifosi della Vigor Senigallia. I tagliandi saranno in vendita domenica, giorno della gara, presso il botteghino dell’impianto. Non sarà attivo il servizio di diretta streaming.