Domenica tutti al Bianchelli: c’è Vigor-Roma City. Vi aspettiamo alle 15!

SENIGALLIA – La Vigor Senigallia vuole dimenticare l’ultima sconfitta e tornare a muovere la classifica. Per farlo, ci sarà bisogno come sempre di un tifo spettacolare. A tinte rossoblu, il migliore che potremmo desiderare. Il prossimo appuntamento è previsto domenica, allo stadio Bianchelli, con fischio d’inizio fissato alle ore 15. E’ la ventiseiesima giornata e l’avversario risponde al nome di Roma City.

C’è Lorenzo Mancini, il jolly goleador, a fare un punto generale della situazione: “La gara con il Porto d’Ascoli è stata equilibrata, con un po’ più di cinismo avremmo potuto portare a casa dei punti. Gli episodi sono stati decisivi, loro sono stati più precisi sotto porta. E’ stato un incontro simile a quello dell’andata, ma questa volta ha girato meglio a loro. Testa alla prossima rivale, il Roma City, una formazione che da dicembre ha cambiato marcia, rinforzando il proprio organico notevolmente. Sarà tosta”. Non manca un battuta sul vizietto del gol: “Sto trovando più continuità del solito sotto porta, sarà perché più passa il tempo e più impariamo a conoscerci tra giocatori. La priorità resta il risultato di squadra”.

Vi aspettiamo al Bianchelli ragazzi, più carichi che mai. Mancano sempre meno partite e vogliamo continuare a regalarvi emozioni e soddisfazioni!