Un nuovo big match, un nuovo derby: la Vigor domenica visita il Porto d’Ascoli (ore 14,30). Denis Pesaresi: “Non ci poniamo limiti”

SENIGALLIA – “Sono felicissimo della doppietta di domenica scorsa, che ha contribuito alla vittoria della Vigor Senigallia. Abbiamo battuto una squadra forte, costruita per vincere il campionato. Dobbiamo continuare così, pensando di partita in partita. Siamo un bellissimo gruppo, non dobbiamo porci limiti e vogliamo continuare a sognare insieme a tutto il popolo rossoblu. Ora ci attende un altro test difficile, il Porto d’Ascoli è una delle migliori difese del torneo. Servirà la miglior Vigor”.

Ripartiamo da qui, dalle parole di Denis Pesaresi, il capitano della nostra squadra del cuore. La sua doppietta, una grande prestazione di tutti e un tifo spettacolare hanno permesso alla Vigor di battere il Trastevere ma è già tempo di pensare alla prossima gara. Un nuovo big match, un nuovo derby, da giocare in trasferta. Domenica facciamo visita al Porto d’Ascoli, seria candidata a un posto playoff. Si gioca alle ore 14,30 allo stadio Riviera delle Palme di San Benedetto. Uno stadio che ha già regalato gioie ai rossoblu quest’anno.

BIGLIETTI – I tifosi rossoblu possono acquistare i tagliandi riservati al settore ospiti esclusivamente in prevendita, al seguente link CLICCA QUI. Chiunque volesse assistere al match in tribuna locale, invece, potrà acquistare il biglietto anche al botteghino dello stadio, domenica.

La società e i ragazzi sono certi che i tifosi rossoblu seguiranno in massa una squadra che sta regalando grandissime soddisfazioni alla città. Sognare tutti insieme è bellissimo, e anche più semplice. Vi aspettiamo a San Benedetto, avremo bisogno di tutta la vostra carica!