Arriva il Notaresco, domenica alle 15: Bianchelli, torniamo a sorridere!

SENIGALLIA – La Vigor Senigallia si prepara alla terza giornata del girone di ritorno, che coincide con la sfida al Notaresco. Match da disputare allo stadio Bianchelli, domenica alle ore 15, come concordato tra le due società a inizio settimana. Dopo il passo falso di Chieti, c’è grande voglia di tornare al successo, di tornare a sorridere tutti insieme.

L’incontro nel girone di andata terminò 2-2, con capitan Denis Pesaresi e Mancini che aprirono e chiusero rispettivamente le ostilità. In mezzo, la momentanea rimonta abruzzese. Ora le due formazioni sono divise da 20 punti in classifica, ma guai a sottovalutare l’organico e la storia del Notaresco. Parliamo di una realtà consolidata nella categoria, sempre abituata a campionati importanti.

Lo sa bene la Vigor Senigallia, comunque vogliosa di prevalere, costi quel che costi. Il passo falso di Chieti è stato archiviato, una nuova settimana di lavoro sta correndo veloce e non vediamo l’ora che arrivi domenica. A tal proposito, ricordiamo che è attivo il servizio di prevendita per i biglietti riservati ai tifosi locali: CLICCA QUI per tutte le info.

Ci vediamo allo stadio ragazzi, carichi!