Una Vigor incerottata si dimostra solidissima: con la Matese termina 0-0

PIEDIMONTE MATESE – Sesto risultato utile consecutivo, ottenuto in un campo difficilissimo e con tante assenze. Vogliamo iniziare così, perché il cammino della Vigor Senigallia si dimostra sempre più costante ed è doveroso sottolinearlo, nonostante non sia arrivata la vittoria. Il match con la Matese termina 0-0, ed è giusto così considerando le poche occasioni.

La prima frazione scorre veloce, non ci sono spunti da segnalare ed entrambi i portieri non sono chiamati a compiere interventi decisivi. Complice un terreno di gioco non in perfette condizioni, si fatica a produrre gioco. Nella ripresa, le due squadre hanno comunque qualche chance per strappare l’intera posta in palio. Roberto però abbassa la saracinesca mentre il tandem Kerjota-Perri sfiora il colpaccio: il fantasista rossoblu pesca il centravanti che in diagonale non trova di pochissimo l’angolino più lontano. Peccato, ma ci accontentiamo di un buon punto che consolida il terzo posto in classifica.

Un plauso, speciale, vogliamo dedicarlo a quei tifosi che sono riusciti a seguirci anche in questa lontanissima trasferta. I chilometri e qualche fiocco di neve non fermano la loro passione: grazie, di cuore! Ci vediamo domenica prossima, a casa nostra, quando arriverà a farci visita il Vastogirardi.

MATESE-VIGOR SENIGALLIA 0-0

MATESE: Palombo, Szyszka, Setola (60′ Carnevale), Ricciardi, La Gamba, Nocerino, Sacko, Ricamato, Sorrentino, Napoletano, Langellotti. All. Urbano.

VIGOR SENIGALLIA: Roberto, Mori (75′ Casagrande), Bucari, Marini, Gambini, Magi Galluzzi, Kerjota, Mancini, D. Pesaresi (75′ Perri), D’Errico (68′ A. Pesaresi), Baldini. All. Clementi.

ARBITRO: Giordano di Palermo.