Campania, arriviamo: domenica c’è Matese-Vigor Senigallia (ore 14,30)

SENIGALLIA – La Campania è una regione bellissima, da provare a conquistare. La tredicesima giornata del girone di andata prevede la sfida tra Matese e Vigor Senigallia. Si gioca domenica alle ore 14.30, allo stadio comunale “P. Ferrante” di Piedimonte Matese.

La squadra di mister Aldo Clementi sta vivendo un momento molto positivo, culminato con la vittoria nel derby contro Fano (3-0) della scorsa settimana. Sono cinque i risultati utili consecutivi, tra cui si registra un solo pareggio. Ma attenzione alla Matese, club che può vantare un morale alto, altissimo. I casertani di risultati positivi ne hanno collezionati sette nelle ultime apparizioni, dove registrano cinque vittorie e un paio di ics.

Il biglietto da visita dei locali rimbomba forte e chiaro: servirà una grande Vigor Senigallia per continuare a sorridere, per conquistare dei punti!

BIGLIETTI – I biglietti per i tifosi rossoblu saranno in vendita esclusivamente online a partire da giovedì 24 novembre al seguente link (CLICCA QUI). Per maggiori info, vi invitiamo a visitare la pagina Facebook della Matese (CLICCA QUI).