Derby in arrivo: domenica c’è Vigor-Fano. Si gioca alle 15, vi aspettiamo!

SENIGALLIA – La dodicesima giornata è alle porte. La Vigor Senigallia si prepara a ospitare il Fano, per un derby che per troppi anni era mancato a questi livelli. L’appuntamento è previsto domenica, alle ore 15, allo stadio Bianchelli (CLICCA QUI PER I BIGLIETTI). Vi ricordiamo che domenica sarà Giornata Rossoblu”.

C’è stato un precedente in stagione, che ha sorriso ai granata. Le due formazioni marchigiane si sono affrontate nel primo turno di Coppa Italia Serie D allo stadio Mancini con il Fano che si impose 1-0 ad agosto con una rete di Padovani, eliminando i rossoblu. A tre mesi di distanza, entrambe vivono una buona situazione di classifica. La Vigor occupa la terza piazza a quota 20 punti, gli ospiti la quarta a 19.

Il livello dei nostri prossimi avversari lo conosciamo tutti, sono una delle formazioni più quotate del torneo e arriveranno a Senigallia vogliosi di superare la Vigor in classifica. La squadra di mister Aldo Clementi non deve badare troppo ai calcoli, alle statistiche o a quant’altro, bensì è chiamata a offrire una grande prestazione per far felice il proprio popolo, provando a strappare altri punti pesanti.

Vi aspettiamo al Bianchelli tifosi, a tifare rossoblu!