Bianchelli, aiutaci a volare: domenica c’è Vigor Senigallia-Vastese (ore 15)

SENIGALLIA – Perché con voi sognare è possibile, dimostriamolo ancora una volta. In una partita difficilissima, che ora presentiamo. La Vigor Senigallia si prepara a ospitare la Vastese, nella gara valida per la decima giornata del girone di andata. Si gioca domenica, allo stadio Bianchelli, con fischio d’inizio posticipato alle ore 15, di comune accordo tra le società.

I ragazzi di mister Aldo Clementi stanno dimostrando di meritare questa categoria, di poter dare filo da torcere alle più importanti realtà della quarta serie. Il prossimo ostacolo è tra i più complicati, non inganni assolutamente la classifica. Il team abruzzese sta risalendo la china, dopo un avvio meno positivo del solito. La rosa e le potenzialità della Vastese sono comunque note a tutti, è una formazione destinata a ben altre posizioni.

Capitan Denis Pesaresi e compagni sono avvisati, ma anche consapevoli di potersela giocare alla pari. Il quarto posto in classifica non deve distrarre i rossoblu, siamo solo all’inizio, però si può comunque fare di tutto per custodirlo. In alto si sta bene, inutile negarlo. Per continuare a volare servono altre prestazioni maiuscole, accompagnate dal calore inimitabile dello stadio Bianchelli. Con i suoi tifosi, la Vigor può volare. Vi aspettiamo allo stadio, domenica, alle 15: gioca la Vigor, la squadra della città!