Si torna in campo: mercoledì c’è Vigor-Team Nuova Florida (ore 15)

SENIGALLIA – A distanza di 10 giorni difficili, la Vigor Senigallia si prepara a ritornare in campo. La quarta giornata del girone di andata si gioca mercoledì, allo stadio Bianchelli di Senigallia. I rossoblu ospitano il Team Nuova Florida, con fischio d’inizio fissato alle ore 15.

La gara si sarebbe dovuta svolgere domenica 25, poi l’intero palinsesto è slittato a mercoledì 28 a causa delle elezioni. Vigor e Team Nuova Florida si misero d’accordo per anticiparla a sabato 24, per poi rimandare il tutto di nuovo a mercoledì, considerata l’impraticabilità del Bianchelli post alluvione. Salvo imprevisti, tra 48 ore si torna in azione.

La Vigor Senigallia è reduce dal pareggio di Notaresco, conta 4 punti in classifica e cerca la prima affermazione stagionale davanti al proprio pubblico. Anche il sodalizio laziale ha registrato un pareggio, una vittoria e una sconfitta. Quest’ultima, è arrivata nello scorso turno (3-0 con il Vastogirardi).

Dopo giorni di adattamento, dove capitan Denis Pesaresi e compagni si sono dovuti allenare in differenti strutture (e cogliamo l’occasione per ringraziare le società che ci hanno ospitato), è ora di tornare nel nostro amato Bianchelli. Spinti dal calore del nostro pubblico, che siamo certi abbia voglia di distrarsi un paio d’ore. Certo, il giorno feriale non aiuta, ma ringraziamo in anticipo tutti coloro che riusciranno a venire allo stadio. Forza Vigor Senigallia, ti meriti un pomeriggio da ricordare!