Domani si riparte: tifosi vi aspettiamo in curva dalle 17 per caricare i ragazzi!

SENIGALLIA – Ci siamo, ci siamo, ci siamo. Domani pomeriggio scatta ufficialmente la stagione della Vigor Senigallia, con la squadra di mister Aldo Clementi che svolgerà il suo primo allenamento allo stadio Bianchelli. Start previsto alle ore 17, con tutti i giocatori pronti a riabbracciarsi e ripartire (CLICCA QUI PER LEGGERE LA ROSA 2022/2023).

La società del presidente Franco Federiconi ha deciso di aprire le porte della Curva Nord a tutti i tifosi volenterosi di venire a salutare e caricare i ragazzi. L’appuntamento è fissato alle ore 17, la seduta terminerà alle 18,30 circa. In tanti ci avete chiesto di poter assistere al primo allenamento e la dirigenza, con la squadra, non può certo privarsi del vostro enorme entusiasmo. Ci aspetta una nuova avventura, una stagione ricca di insidie e dobbiamo ricominciare come abbiamo terminato: con voi al nostro fianco, sempre di più!

Nel frattempo, vi segnaliamo anche novità sul fronte amichevoli e allenamenti congiunti:

  • 06/08 Recanatese
  • 10/08 Osimana
  • 13/08 Marina
  • 18/08 Marzocca
  • 24/08 Portuali Ancona

Con la Recanatese si tratterà di un’amichevole ufficiale, con le altre società invece di allenamenti congiunti. Tutte le partite sono al momento fissate allo stadio Bianchelli e alle ore 17,30. In caso di modifiche, vi terremo ovviamente aggiornati.

Ci vediamo domani, per ripartire tutti insieme. Vi aspettiamo in Curva Nord!