Paradisi e Carsetti salutano la Vigor: grazie ragazzi, avete scritto la storia! Nella prossima stagione allenamenti pomeridiani

SENIGALLIA – Grazie, grazie di tutto ragazzi. Luca Paradisi e Denny Carsetti non faranno parte della rosa della Vigor Senigallia 2022/2023. La società ha preso questa decisione insieme ai ragazzi che, per motivi personali e di lavoro, non sarebbero riusciti a conciliare allenamenti ed esigenze di vita.

Il club rossoblu, insieme allo staff tecnico, ha infatti stabilito che nella prossima stagione gli allenamenti si svolgeranno di pomeriggio – dalle 14.30 alle 16.30 – e pertanto i due giocatori non sarebbero riusciti a prendersi questo impegno. Carsetti e Paradisi allora salutano la Vigor Senigallia, lasciando un ricordo indelebile nella Spiaggia di Velluto, sia dal punto di vista calcistico ma soprattutto umano.

Paradisi e Carsetti sono stati due dei grandi protagonisti della vittoria del campionato di Eccellenza, quando abbiamo scelto di affidarci a loro siamo andati sul sicuro, e loro insieme ai compagni ci hanno ripagato alla grandissima. Quante volte abbiamo esultato per un gol, soprattutto nei minuti finali quelli decisivi, di Denny Carsetti? Che onore è stato ammirare per “solo” un anno la classe di Luca Paradisi al Bianchelli? E’ stato soprattutto un piacere conoscervi come uomini, quello sarà sempre il ricordo più bello. Ragazzi, non sappiamo veramente come dirvi grazie per la grande gioia che ci avete regalato quest’anno insieme a tutti i vostri compagni, anzi amici.

Nel frattempo la società continua il giro di colloqui individuali con tutti i componenti della Vigor della stagione appena conclusa. Nei prossimi giorni seguiranno altre comunicazioni al riguardo. Nell’attesa, la società augura a Paradisi e Carsetti tutto il meglio per il loro futuro, in campo e fuori.

Grazie ragazzi, grazie di tutto. E non scordatevi che avete scritto la storia della Vigor Senigallia.

Credit: Carlo Castorina (foto gentilmente concessa)