Un unDer che vale come un “over”: Filippo Rotondo resta alla Vigor Senigallia!

SENIGALLIA – La Vigor Senigallia comunica l’ottava conferma inerente al gruppo squadra, la prima per quanto riguarda il pacchetto dei fuoriquota che comporranno la rosa nella prossima stagione in Serie D 2022/2023: Filippo Rotondo sarà ancora con noi, ed era inevitabile. Possiamo considerarlo un confermatissimo, un punto di forza che la Vigor non poteva proprio farsi sfuggire.

Il jolly difensivo rossoblu, capace seriamente di ricoprire tutti i ruoli della retroguardia, è un classe 2001, dunque ancora considerato un “under” nella quarta serie nazionale. Ma ragazzi stiamo parlando di un “over” a tutti gli effetti, di un giocatore che si è rivelato uno dei centrali più validi di tutta l’Eccellenza, elevandosi tra i suoi colleghi più esperti. Rotondo inoltre ama Senigallia, ama la città e non vedeva l’ora di essere certo di vestire ancora una volta questa maglia. Che ha onorato, che ha difeso e portato in alto insieme ai suoi compagni.

Ricapitolando: siamo saliti a quota 7 conferme “over” (Pesaresi, D’Errico, Baldini, Bartolini, Gambini, Magi Galluzzi e Pierpaoli), c’è stato l’innesto di un altro fuoriquota del calibro di Kerjota e ora la prima conferma di un unDer che vale come un “over”. Filippo Rotondo resta alla Vigor Senigallia, a casa sua!