Un ultimo big match dove ci sarà da divertirsi: Atletico Gallo-Vigor, sabato alle 15

SENIGALLIA – Salutiamo un campionato di Eccellenza trionfale. La Vigor Senigallia si avvicina a disputare l’ultima giornata del girone di ritorno e attenzione alla modifica di data e orario: le due società, Vigor e Atletico Gallo, si sono accordate per giocare in via del tutto eccezionale sabato, alle ore 15. Dove? Allo stadio Comunale di Petriano. Perché? Perché la partita che vede contrapposti i due sodalizi rossoblu è l’unica del palinsesto in cui entrambe le formazioni non hanno più nulla da chiedere al campionato.

La Vigor Senigallia ha blindato il discorso Serie D con largo anticipo, mentre i padroni di casa hanno difeso la categoria e non possono puntare a irrompere in zona playoff. La posta in palio sarà dunque meno pesante del solito ma sicuramente entrambe le squadre vogliono chiudere col sorriso il campionato. E chissà se ci sarà spazio per diversi giovani prospetti che sia la Vigor ma anche il Gallo vantano all’interno dei propri organici.

Noi siamo pronti a gustarci l’ultimo big match stagionale, lo spettacolo è sempre assicurato quando si affrontano queste due società. Al triplice fischio volteremo pagina, ci prenderemo una bella pausa (più che meritata) e tutti insieme ci godremo qualche settimana di puro relax. Ma crediamo proprio che ci attenderà un’estate bollente, la dirigenza è già al lavoro per prepararsi al ritorno in Serie D.