Ultima in casa: tutti allo stadio, tutti in curva! E a fine gara premiazione speciale…

SENIGALLIA – Ultima partita in casa di una stagione trionfale, una premiazione speciale a fine gara, una coreografia meravigliosa in occasione del 40esimo anniversario dei Ragazzi della Nord, un big match come quello contro l’Atletico Ascoli: DOMENICA TUTTI ALLO STADIO, TUTTI IN CURVA!

La Vigor Senigallia si avvicina alla penultima giornata di un campionato di Eccellenza già vinto, ma ancora da festeggiare come si deve. Nelle righe qui sopra vi abbiamo già dato tanti motivi per non mancare, vi abbiamo già regalato l’antipasto di una domenica che non ci scorderemo mai. La città di Senigallia, la società, la squadra, lo staff e i tifosi rossoblu meritano un pomeriggio coi fiocchi. Vi aspettiamo allora alle 16,30 ma vi consigliamo di arrivare con discreto anticipo e di non andarvene via dopo il triplice fischio. La dirigenza ha infatti organizzato una premiazione speciale e ci sarà una special guest che qui a Senigallia aspettavamo da 18 lunghissimi anni: la Coppa della vittoria del campionato di Eccellenza che – quanto ci piace sottolinearlo – regala il pass per la prossima stagione di Serie D.

Ma gli effetti speciali non ci saranno solamente dopo la partita, anzi il big match, contro l’Atletico Ascoli (seconda forza del torneo), in occasione del 40esimo anniversario dei Ragazzi della Nord, il gruppo di tifosi organizzato rossoblu ha ideato una fantastica coreografia. Pertanto, vi invitiamo a riempire come non mai la Curva del Bianchelli, e per tutte le informazioni inerenti alla coreografia potete recarvi all’interno della nostra pagina Facebook. Non resta che inondare di affetto il nostro e vostro stadio, dare un ultimo saluto e tributo a questi meravigliosi ragazzi che ci hanno regalato un sogno incredibile quest’anno.

TUTTI ALLO STADIO, TUTTI IN CURVA!