Vigor Senigallia, regalati un bel Natale: domani visita all’Atletico Ascoli

SENIGALLIA – La capolista nella tana di una delle rivali più accreditate. La Vigor Senigallia incrocia la propria strada con l’Atletico Ascoli, nell’ultimo match dell’anno che arriva a ridosso del Natale.

Fuochi d’artificio previsti al comunale Ciarrocchi di Porto d’Ascoli, due delle formazioni più prestigiose e ambiziose del campionato di Eccellenza si sfidano e in palio ci sono punti pesantissimi. Da conquistare, in un modo o nell’altro.

E’ piuttosto presto per staccare la spina, per scartare i regali sotto l’albero è doveroso attendere ancora qualche ora. La squadra di mister Aldo Clementi, nonostante diverse assenze di assoluto spessore, deve uscire indenne dalla terra picena. Deve provare a strappare bottino pieno per lanciare l’ennesimo segnale a tutto il campionato.

Non sarà assolutamente facile, l’Atletico Ascoli vanta un roster di altra categoria, specialmente dopo gli ultimi innesti del mercato invernale. La Vigor però ha tutte le carte in regola per riuscire a prevalere, costi quel che costi.

Fischio d’inizio fissato alle ore 14.30. E se tifi rossoblu, prendi una sciarpa, sali in macchina insieme ai tuoi amici e vienici a sostenere. I ragazzi ne hanno bisogno e faranno di tutto per esultare, ancora una volta, insieme ai propri sostenitori.

FORZA VIGOR, REGALATI UN BEL NATALE!