Il Bianchelli saluta il 2021: domenica c’è Vigor Senigallia-Urbania. Non mancate!

SENIGALLIA – Bianchelli, are you ready? La Vigor Senigallia si prepara all’ultimo match casalingo dell’anno e l’esame a cui si sottopongono gli uomini di mister Aldo Clementi è indubbiamente tra i più duri della stagione.

La capolista del campionato di Eccellenza riceve la visita dell’Urbania, club esperto, che vanta giocatori importanti e punta a restare nelle parti nobili della classifica. La squadra guidata dal tecnico Davide Sartini è attualmente la terza forza del girone, collocazione conquistata non per caso.

Capitan Pesaresi e compagni lo sanno bene, molto bene, e si stanno preparando consapevoli di dover offrire una prestazione maiuscola per provare a prevalere nella quindicesima giornata del girone di andata.

Questo, non sarà però l’ultimo appuntamento dell’anno. Giovedì 23 dicembre, la Vigor farà tappa in terra picena per fronteggiare il forte e ambizioso Atletico Ascoli. Ma è ancora presto per pensarci.

Prima c’è l’ostacolo Urbania, un osso duro che però potremo sfidare davanti al nostro meraviglioso pubblico. Quello delle grandi occasioni, ci auguriamo. I rossoblu torneranno a giocare in casa il giorno della Befana, quindi non potete assolutamente perdervi l’occasione di venire allo stadio questa domenica. E’ troppo distante l’Epifania.

Domenica bisogna vincere, tutti insieme, sul campo e negli spalti. Sugli spalti e sul campo. Il sogno deve continuare, vi aspettiamo alle 15 al Bianchelli, a casa nostra. FORZA LA VIGOR!