Riecco la Vigor: trasfertona a Valdichienti per ricominciare a pedalare

SENIGALLIA – Turno di riposo alle spalle, si torna subito a fare sul serio. La Vigor Senigallia è attesa da una delle trasferte più difficili della stagione, quella sul campo del Valdichienti Ponte.

La quattordicesima giornata del girone di andata si presenta praticamente da sola. I rossoblu domenica fanno visita alla corazzata guidata dal tecnico Dario Bolzan, club ambizioso e rivitalizzato da quando è arrivato il nuovo allenatore.

Il Valdichienti è reduce da tre risultati utili consecutivi, tra cui si registrano due vittorie. Il dato che spicca è la grande solidità difensiva che Bolzan ha subito conferito alla squadra: zero gol subiti negli ultimi 270 minuti.

Un esame veramente ostico per gli uomini di Aldo Clementi, volenterosi al tempo stesso di tornare a pedalare dopo lo stop imposto dal calendario. Il Fossombrone ne ha approfittato, portandosi a -1 dalla cima della graduatoria.

Domenica l’appuntamento è fissato alle ore 14.30, presso il comunale Villa San Filippo di Monte San Giusto. Una trasfertona in programma, dove avremo bisogno di più tifosi possibili al nostro sostegno. Servirà una prestazione maiuscola, una prestazione da capolista o se meglio preferite da Vigor Senigallia. Forza ragazzi, siamo con voi!