Vincere per riposare in vetta: arriva il Porto Sant’Elpidio. Tifosi, il Bianchelli vi aspetta!

SENIGALLIA – Tanti, troppi motivi per cercare di superare il Porto Sant’Elpidio. La Vigor Senigallia ne è consapevole ma dovrà vedersela con uno degli ostacoli più difficili incontrati fin qui.

La capolista del campionato di Eccellenza domenica ospita la formazione guidata dal tecnico Ottavio Palladini, nell’incontro valido per il dodicesimo turno della massima competizione regionale. Un sodalizio, il Porto Sant’Elpidio, che vanta valori importanti, fresco del turno di riposo e voglioso di sgambettare la prima della classe.

A proposito di turno di riposo: i rossoblu lo sconteranno nella prossima giornata, per poi immergersi in un mese di dicembre ricco di appuntamenti ravvicinati prima della sosta natalizia.

Ecco perché la gara di domenica assume ancora più valenza. Vincere significherebbe presentarsi agli ultimi dischi del 2021 da leader della classifica, sfruttando quel turno di riposo all’orizzonte per rifiatare e sicuri di ripartire da dove ci auguriamo di salutarci. In vetta.

Le motivazioni allora non possono mancare a mister Aldo Clementi e ragazzi, come non possono mancare i nostri splendidi tifosi domenica al Bianchelli. Le tribune di casa attendono di essere nuovamente riempite dal calore dei sostenitori rossoblu.

Ci vediamo alle ore 15, pronti a un’altra difficilissima battaglia con l’obiettivo, ribadiamo, di riposare nelle migliori condizioni mentali e di graduatoria!