A Grottammare per tornare a vincere: domenica, ore 14.30

SENIGALLIA – L’imperativo lo conosciamo tutti e corrisponde anche all’auspicio della dirigenza, della squadra e di tutti gli appassionati della Vigor Senigallia.

Domenica c’è una trasferta insidiosa, in uno dei campi più difficili da espugnare dell’intera competizione. La formazione allenata da mister Aldo Clementi fa visita al Grottammare, club storico per la categoria e alla ricerca di punti importanti per risalire la china della classifica.

I rossoblu al tempo stesso dovranno provare, in tutti i modi, a tornare a vincere dopo il pareggio – preziosissimo – dello scorso weekend col Montefano raggiunto in extremis e firmato da Gianfranco D’Errico.

Il boato del Bianchelli dopo la rete del capocannoniere del torneo di Eccellenza rimbomba ancora nelle orecchie di tutti coloro che erano presenti e speriamo vivamente di poterne sentire tanti altri da qui alla fine della stagione.

A partire da domenica, sul campo del Grottammare, perché siamo certi che una rappresentanza di tifosi rossoblu non si farà scrupoli per venire a sostenere la Vigor Senigallia. Quella Vigor Senigallia ancora saldamente al primo posto della graduatoria ma consapevole di dover dimostrare qualcosa in più weekend dopo weekend.

L’appuntamento della undicesima giornata è fissato al Comunale “Pirani” di Grottammare, con fischio d’inizio previsto alle ore 14,30. Tornare a vincere è già oggi una prerogativa ma sarà difficilissimo. Forza ragazzi, forza Vigor Senigallia!