Domenica c’è Vigor Senigallia-Montefano. Tutti al Bianchelli!

SENIGALLIA – L’alta quota piace a tutti gli appassionati rossoblu, ma è terribilmente difficile da difendere. La Vigor Senigallia ci prova domenica e il Montefano è l’ospite di turno.

Un Montefano guidato dall’esperto tecnico Paolo Menghini, reduce dal turno di riposo dello scorso weekend e alla ricerca di punti preziosi per avvicinarsi alle zone di vertice della graduatoria. Che comanda, come noto, proprio la truppa di Aldo Clementi.

Capitan Pesaresi e compagni si sono confermati a Servigliano dopo la vittoria nello scontro diretto col Marina. Ora, tornano in quel Bianchelli che li ha spinti giusto due settimane fa e che sognano di rivedere colmo di tifosi della Vigor Senigallia.

L’entusiasmo è tanto ma le insidie dietro l’angolo, quindi ci sarà bisogno di tutto il sostegno che i ragazzi stanno dimostrando – battaglia dopo battaglia – di meritare.

Domenica allora tutti al Bianchelli, non c’è scusa che tiene. Inizio previsto alle ore 15. Lo sapete, lo sappiamo e lo ribadiamo: ci aspetta una partita difficilissima, venite a sostenerci. Per continuare a volare, in alta quota, quella che vi piace!