Nacciarriti, D’Errico e Pesaresi: la Vigor vince a Servigliano 3-0 ed è al primo posto solitario

SERVIGLIANO – La Vigor Senigallia vince anche sul campo del San Marco Servigliano. Nacciarriti, D’Errico e Pesaresi regalano altri tre punti alla squadra di mister Aldo Clementi e il momentaneo primo posto in classifica solitario. Momentaneo, esatto, perché il Marina – che oggi ha pareggiato – è dietro di 2 punti ma ha già goduto del turno di riposo.

Il testacoda a cui erano sottoposti i rossoblu è stato superato con brillantezza, nonostante un avvio non proprio perfetto. Sono i locali infatti a sfiorare il vantaggio dopo il fischio d’inizio. Tuttavia la Vigor passa al 10′ con un pallonetto di Nacciarriti, sempre più decisivo sia quando subentra nella ripresa che quando parte titolare. Bravo Enrico e grande assist di Paradisi!

Il raddoppio porta la firma del capocannoniere del torneo, eurogol di D’Errico al 20′ e partita che si mette in discesa. Seguono alcune occasioni sprecate prima dell’intervallo. Il tris arriva a inizio ripresa: corner di Bartolini, svetta il capitano che impatta e fa 3 a 0. Ancora un gol per Denis Pesaresi, definitivamente entrato in condizione e sempre più trascinatore rossoblu.

Bella prestazione e bella cornice di tifo, anche a Servigliano. Ora, testa alla prossima: domenica arriverà il Montefano allo stadio Bianchelli e bisognerà confermarsi per restare in vetta.

TABELLINO SAN M. SERVIGLIANO-VIGOR SENIGALLIA 0-3

SAN M. SERVIGLIANO: Giorgi, Acuti, Marziali, Crescenzi, Ruiz, Achiq, Ley, Bucci, Flores, Valdes, Gentile. All. Pavoni.

VIGOR SENIGALLIA: Roberto, Olivi, Bartolini, Marini (Magi Galluzzi), Gambini, Rotondo, Mancini (Baldini), Nacciarriti (Arsendi), Pesaresi, D’Errico (Orciani), Paradisi (Carsetti). All. Clementi.

ARBITRO: Chiarotti di Macerata.

RETI: 10′ Nacciarriti, 20′ D’Errico, 49′ Pesaresi.