Che derby sia: domenica c’è Jesina-Vigor alle 15,30. Arrivederci al nostro Biagio Marzano!

Prima di affacciarci sul derby di domenica con la Jesina, cogliamo l’occasione per salutare e ringraziare il nostro Biagio Marzano. Il giovane rossoblu è stato ceduto in prestito ai vicini dell’Atletico MondolfoMarotta, club di Promozione. Arrivederci Biagio, in bocca al lupo!

Ed eccoci a presentare una sfida che non ha particolare bisogno di essere presentata. Si tratta di un derby sentito, che profuma di storia e che vedrà fronteggiarsi due formazioni a punteggio pieno in classifica.

La Vigor farà visita ai leoncelli domenica, fischio d’inizio alle 15,30 al Carotti di Jesi. Anche sugli spalti si prospetta una bella cornice di pubblico, da altre categorie per intenderci.

Sul campo sarà battaglia vera, ovviamente nei limiti sportivi e della lealtà. Gli uomini di mister Strappini non possono essere più considerati una sorpresa del torneo, servirà la miglior Vigor per provare a strappare bottino pieno.

Capitan Denis Pesaresi e compagni hanno dimostrato fin qui di essere sul pezzo e vantano della nostra più grande fiducia e considerazione. Il resto, lo decreterà il campo e non vediamo l’ora di scenderci domenica!

Forza Vigor, non fermarti!!