Benvenuto Alessandro Frezza, nuovo preparatore atletico della Vigor Senigallia

La Vigor Senigallia abbraccia il suo nuovo preparatore atletico: benvenuto Alessandro Frezza!

Innanzitutto la società ci tiene a salutare il suo predecessore Massimo Massi, che per impegni personali ha dovuto rinunciare al proprio incarico. La Vigor lo ringrazia per lo splendido lavoro fatto sin qui.

La società si è subito messa alla ricerca di un sostituto. In pochi giorni è stata trovata una splendida soluzione: si tratta di Alessandro Frezza, un amico ormai da tanti anni di tutta la dirigenza rossoblu. Per ben 21 anni consecutivi è stato il preparatore atletico della Pallacanestro Goldengas Senigallia. Frezza ha recentemente salutato il sodalizio del presidente Sonia Fileri, a malincuore, poiché l’impegno con un campionato nazionale era diventato troppo gravoso rispetto alla sua professione.

Frezza ha poi accettato la richiesta di aiuto della Vigor, in emergenza dopo l’addio di Massi, proprio perché l’impegno ora è più localizzato, trattandosi di un torneo regionale e circoscritto da un determinato numero di giorni concordato col resto dello staff e la società.

Frezza è entusiasta di poter dare il suo contributo alla causa rossoblu, di cui è stato sempre un grande appassionato. Benvenuto, buon lavoro e un grande in bocca al lupo!