Bianchelli: siamo tornati! Domenica c’è Vigor Senigallia-Sangiustese (ore 15)

Profumo di casa, profumo di Vigor Senigallia e dei suoi splendidi tifosi. I cancelli del Bianchelli riaprono per la seconda giornata del campionato di Eccellenza: domenica i rossoblu ospitano la Sangiustese.

Occhio all’orario e tenetelo bene in mente: la Vigor disputerà tutte le partite in casa alle ore 15. Resta la raccomandazione – come per la scorsa trasferta di Chiaravalle – di arrivare in discreto anticipo allo stadio.

Continuità è la parola chiave da tenere bene in mente e ribadita in settimana anche dal nostro amministratore delegato Luca Meggiorin. Il derby con la Biagio è stato un ottimo antipasto di quello che sarà il campionato. Ogni partita bisogna giocarla, tutti i punti a disposizione vanno cercati e conquistati fino all’ultimo secondo. Tante, troppe squadre sono state allestite per fare bene e dunque non si possono accettare cali di attenzione.

E la Sangiustese è un altro banco di prova assai ostico. Gli uomini di mister Viti hanno già goduto del turno di riposo nella prima giornata e dunque vorranno iniziare col piede giusto il campionato. Nell’unica uscita stagionale, la Sangiustese ha impattato 1-1 col Grottammare in Coppa.

Dall’altra parte c’è la Vigor, volenterosa di dare appunto continuità all’exploit di Chiaravalle. Questa volta, davanti ad ancora più tifosi. I nostri tifosi. Prima del fischio d’inizio, suonerà l’inno rossoblu, i supporter scalderanno le proprie voci e i ragazzi inizieranno a lottare. Come ai vecchi tempi.

Ci siamo, Bianchelli: siamo tornati! E se volete caricarvi ancor di più, correte sulla nostra pagina Facebook per vedere il video motivazionale realizzato dalla MMag Comunicazione.

Domenica alle 15 c’è Vigor-Sangiustese, accesso consentito ai possessori di green pass.

FORZA LA VIGOR!