La Vigor scalda i motori. Domenica a Chiaravalle inizia il campionato

SENIGALLIA – Pronti, partenza, via. La Vigor Senigallia 2021/22 è ai nastri di partenza ed è pronta al debutto nel campionato di Eccellenza.

I ragazzi di mister Clementi si affacciano all’esordio ufficiale dopo un buon precampionato. Tante le indicazioni arrivate al mister rossoblu nel mese scorso, ma ora si azzera praticamente tutto. Ora infatti (finalmente) è giunto il momento di fare sul serio.

Quasi tutta la rosa a disposizione per questo esordio, fatto salvo l’infortunio occorso al baby portiere Edoardo Roberto, che gli costerà un paio di mesi ai box. Al nostro Edo il migliore in bocca al lupo per una pronta guarigione.

Tornando alla partita, domenica i rossoblu fanno visita alla Biagio Nazzaro al Comunale di Chiaravalle alle 15.30 in quello che è a tutti gli effetti uno dei derby dell’Eccellenza, e lo fa di fronte agli splendidi tifosi che tanto sono mancati nell’ultimo anno e mezzo.

A proposito, ai supporter rossoblu vogliamo ricordare che i biglietti a disposizione della tifoseria vigorina saranno 350, e che l’accesso all’impianto sarà riservato ai titolari di Green pass. Fortemente consigliato è arrivare un’ora prima del fischio iniziale per evitare code derivanti dalle procedure di ingresso (misurazione della temperatura, controllo della certificazione verde e registrazione dei nominativi).

FESTA DEL CENTENARIO – A due giorni dal match, la Vigor è concentrata sul rettangolo verde per arrivare pronta all’appuntamento di domenica, ma nel frattempo questa sera alle 21, al Teatro La Fenice, ci sarà occasione per presentare l’intera rosa rossoblu alla platea senigalliese che prenderà parte alla serata “Cento anni di Vigor”, organizzata da Giorgio Marcellini come tributo per il primo secolo di storia rossoblu.

Quasi tutto pronto per questo nuovo inizio. E non stiamo davvero più nella pelle.