Biagio Nazzaro-Vigor Senigallia: tifosi, si consiglia di arrivare allo stadio almeno un’ora prima

Importanti novità in vista dell’esordio in campionato. In occasione della prima giornata di Eccellenza 2021-2022, la Vigor farà visita alla Biagio Nazzaro Chiaravalle.

Subito un derby affascinante che misurerà le primissime ambizioni degli uomini di mister Aldo Clementi. Si gioca domenica 12 settembre, fischio d’inizio fissato alle ore 15,30.

TIFOSI E BIGLIETTI – Il settore della gradinata dello Stadio Comunale di Chiaravalle sarà dedicato ai tifosi della Vigor. 350 posti disponibili. Non verrà effettuata la prevendita dei biglietti. I tagliandi potranno essere acquistati il giorno stesso della gara, all’apposito botteghino dell’impianto. Come da normative vigenti, gli addetti ai lavori provvederanno a misurare la temperatura di ogni sostenitore, richiedere il green pass (obbligatorio) e a registrare i nominativi di ogni appassionato rossoblu. Dunque, consigliamo e invitiamo i tifosi della Vigor a raggiungere l’impianto almeno un’ora prima dell’inizio della partita per evitare di comprare il biglietto a partita già iniziata.