Buona Vigor contro una tenace Osimana: al Bianchelli termina 2-0

SENIGALLIA – Ancora una vittoria in amichevole per la Vigor Senigallia. Al Bianchelli, il test match termina 2-0 contro un’ottima Osimana che si conferma una delle squadre più attrezzate della Promozione.

La gara si decide nella ripresa, dopo una importante girandola di cambi effettuata da entrambi gli allenatori. A sbloccare le ostilità ci pensa bomber Denny Carsetti, glaciale dal dischetto dopo il rigore assegnato per un fallo di mano ospite derivato da un colpo di testa dello stesso Carsetti, su traversone di Bucari.

Il giovane Omenetti firma il raddoppio, bravo ad insaccare in rete la sfera dopo la respinta giunta sempre dopo una sua conclusione. Nuovi spunti positivi per mister Aldo Clementi e il suo staff. Stesso discorso per l’Osimana del tecnico Mobili che vanta giocatori di lusso per la Promozione.

Da domenica prossima si fa sul serio, comincerà il campionato di Eccellenza e i rossoblu faranno visita alla Biagio Nazzaro. Un derby che si preannuncia avvincente e da approcciare subito con la giusta mentalità.

TABELLINO VIGOR SENIGALLIA-OSIMANA 2-0

VIGOR SENIGALLIA: Roberto, Olivi, Bartolini, Marini, Magi Galluzzi, Lazzari, Orciani, Baldini, Pesaresi, Paradisi, D’Errico. Subentrati nella ripresa: Sarti, Tomba, Omenetti, Bucari, Gambini, Rotondo, Marzano, Mancini, Marcucci, Rossetti, Carsetti, Arsendi, Nacciarriti. All. Clementi.

OSIMANA: Chiodini, Micucci, Pizzuto, Cavezzi, Labriola, Bellucci, Farotti, Donzelli, Madonna, Pasquini, Belli. Subentrati nella ripresa: Agelucci, Mercanti, Montesi, Castorina, Carrelli, Montesano, Marcantoni. All. Mobili.

ARBITRO: Minghelli.

RETI: 24’ st (rig.) Carsetti, 30’ st Omenetti.