Proseguono gli allenamenti in casa Vigor: sabato test con l’Osimana al “Bianchelli” (ore 15.30)

SENIGALLIA – Proseguono gli allenamenti in casa Vigor Senigallia. Un mese di lavoro intenso per i ragazzi di Mister Clementi, che ha potuto valutare i progressi dei rossoblu nei test amichevoli disputati nel mese di agosto. Indicazioni importanti in vista dei primi impegni ufficiali ormai alle porte.

Nel frattempo però, le attenzioni della Vigor sono tutte sul test di sabato 4 settembre. Al “Bianchelli” arriva l’Osimana, squadra che si appresta a disputare il campionato di Promozione. Un test importante, in cui si inizierà a fare sul serio. (Accesso libero con Green Pass).

Il debutto in campionato infatti è previsto per domenica 12 settembre alle 15,30, quando i rossoblu faranno visita alla Biagio Nazzaro Chiaravalle. Sette giorni dopo sarà la volta del debutto al “Bianchelli” contro la Sangiustese alle ore 15.

Ricordiamo inoltre l’appuntamento di venerdì 10 settembre. La Vigor Senigallia compie 100 anni di storia, e al Teatro “La Fenice” è stata organizzata, da un comitato esterno presieduto da Giorgio Marcellini, una festa in onore della società rossoblu. La serata sarà l’occasione per presentare ufficialmente alla platea senigalliese la rosa della Vigor Senigallia della stagione 2021/22.