La Vigor cala un altro tris: 3-0 al Barbara

SENIGALLIA – Proseguono gli spunti positivi. La Vigor Senigallia cala un altro tris dopo quello rifilato al Castelfidardo e si impone 3-0 sul Barbara.

Ancora tre reti, ancora un clean sheet per gli uomini guidati da mister Aldo Clementi. Calcio d’agosto sì, ma il precampionato che stanno disputando i rossoblu è di quelli ai limiti della perfezione.

A sbloccare la gara ci pensa Mancini, sfruttando al meglio la scorribanda e l’assist di D’Errico al 38′. Lo stesso fantasista centra il palo a inizio ripresa. Il raddoppio arriva comunque al 79′, dopo la classica girandola di sostituzioni. E’ Denny Carsetti a realizzare il penalty del 2-0. Il giovane Marcucci, autore di un’ottima prova, chiude le ostilità con una bella azione personale. Triplice fischio e match che si conclude 3-0 contro un Barbara arcigno, organizzato e che dirà sicuramente la sua nel campionato di Promozione.

Buona la quarta, ma piedi sempre ben saldati per terra perché tra poco arriveranno le partite che contano con la massima posta in palio. Nel frattempo, sabato la Vigor non farà più visita alla Primavera dell’Ancona-Matelica bensì effettuerà una seduta di allenamento al Bianchelli. Prossima amichevole fissata per sabato 4 settembre, ore 15,30 a Senigallia con l’Osimana. Poi, dritti verso il debutto in campionato otto giorni dopo sul campo della Biagio Nazzaro.

TABELLINO VIGOR SENIGALLIA-BARBARA 3-0

VIGOR SENIGALLIA: Roberto, Tomba, Bartolini, Marini, Gambini, Rotondo, Mancini, Baldini, Pesaresi, D’Errico, Paradisi. Subentrati: Olivi, Bucari, Magi Galluzzi, Arsendi, Omenetti, Orciani, Carsetti, Rossetti, Grilli, Marcucci, Sarti. All. Clementi

BARBARA: Sartarelli, Savelli, Arudi, Guerra, Cardinali, Gregorini, Rossini, Sebastianelli, Capecci, Carboni, Sabbatini. Subentrati: Sanviti, Di Sabato, Carletti, Tarsi, Abbruciati, Pucci, Giulietti, Baldassarri. All. Ciattaglia.

RETI: 38′ Mancini, 56′ rig. Carsetti, 87′ Marcucci.