Una bella Vigor espugna il Mancini: col Castelfidardo termina 3-0

CASTELFIDARDO – Ancora una bella Vigor. I rossoblu passano 3-0 sul campo del Castelfidardo grazie alle reti di D’Errico, Lazzari, Orciani e alle giocate di Paradisi.

Dopo i successi con Portuali e Marzocca, arrivano nuovi segnali positivi per mister Aldo Clementi nonostante i carichi di lavoro pesanti e il grande caldo odierno. Al Mancini di Castelfidardo, contro una squadra di categoria superiore, succede tutto nella prima frazione.

D’Errico di pallonetto sblocca al 6′. Paradisi sale in cattedra nell’ultima parte di primo tempo. Prima pesca Lazzari che di testa insacca il raddoppio al 33′, poi il copione si ripete e al 37′ Orciani firma il terzo gol sempre in incornata. Nella ripresa, girandola di cambi. Il Castelfidardo ci prova ma la Vigor resta solida, compatta e col pallino del gioco in mano. Triplice fischio e risultato finale di 3-0.

Buone indicazioni ma la strada è ancora lunga. Il test di oggi era importante, contro una realtà di assoluto livello del panorama regionale. I ragazzi hanno superato l’esame e ora proveranno a confermarsi nei prossimi appuntamenti: col Barbara (Promozione, mercoledì 25 agosto alle 18.00 al Bianchelli), sabato 28 con l’Ancona Matelica Primavera (allo Stadio Dorico di Ancona, ore 17 ma da confermare) e sabato 4 settembre con l’Osimana (Promozione, al Bianchelli ore 15.30).

TABELLINO CASTELFIDARDO – VIGOR SENIGALLIA 0-3

CASTELFIDARDO: Sprecacè, Morganti, Mataloni, Baraboglia, Bracciatelli, Gega, Gelsi, Palladini, Altobello, Cardinali, Braconi. A disposizione: Damalija, Fabiani, Guerri, Fermani, Testa, Mosca, Glebs, Rossini. All. Manoni.

VIGOR SENIGALLIA: Roberto, Olivi, Bartolini, Marini, Gambini, Magi Galluzzi, Orciani, Baldini, Lazzari, D’Errico, Paradisi. A disposizione: Sarti, Rotondo, Tomba, Mancini, Arsendi, Omenetti, Bucari, Rossetti, Carsetti, Grilli, Casagrande, Marcucci. All. Clementi.

RETI: 6′ D’Errico, 33′ Lazzari, 37′ Orciani.