Domani per la Vigor importante test a Castelfidardo (ore 16, ingresso con Green Pass)

SENIGALLIA – La Vigor Senigallia torna in campo domani pomeriggio (sabato 21 agosto). Alle 16 i rossoblu di Aldo Clementi affronteranno allo Stadio “Mancini” di Castelfidardo i padroni di casa, che parteciperanno al prossimo campionato di Serie D.

La gara si svolgerà a porte aperte, con ingresso a offerta, nel totale rispetto delle normative vigenti. Sarà infatti necessario essere muniti di green pass per accedere allo stadio. 

Per la Vigor si tratterà del quarto test amichevole, dopo la partitella in famiglia e le amichevoli con Portuali Ancona e Olimpia Marzocca. Test impegnativo, contro un avversario di categoria superiore, utile a valutare i progressi della squadra rossoblu, in vista del debutto ufficiale.

A proposito, ci sarà da attendere la prima di campionato in programma il 12 settembre, perchè i nostri ragazzi sono stati inseriti nel triangolare di Coppa con Marina e Fossombrone, ma riposeranno la prima giornata in programma nel weekend 4-5 settembre..

Anche per questo, dopo il match col Castelfidardo, sono in agenda altre due partite amichevoli: mercoledì 25 agosto con il Barbara e sabato 4 settembre con l’Osimana. entrambe allo Stadio Bianchelli.