Ancora una buona Vigor: col Marzocca termina 2-0

Buona anche la seconda per la Vigor Senigallia. I rossoblu superano 2-0 il Marzocca al Bianchelli.

Le due reti arrivano nella ripresa e portano la firma di Carsetti e Omenetti (giovane artefice di un’ottima prestazione). Ma oltre al risultato, sempre importante ma non fondamentale in questo periodo, si sono nuovamente visti sprazzi di buona Vigor davanti a una bella cornice di pubblico.

Presto per tirare le prime somme, per ora mister Aldo Clementi può comunque sorridere. Contro i “cugini” del Marzocca è stato un ottimo esame. Nel primo tempo la gara è equilibrata. I rossoblu provano ad attaccare e faticano a sfondare, merito dei biancoazzurri ben messi in campo dal tecnico Giuliani, uno dei tanti ex presenti. Da sottolineare un legno centrato da Denis Pesaresi.

Nella ripresa, Clementi cambia tutti gli undici. Estro e brio a centrocampo non mancano, la Vigor ne beneficia e inizia a creare diverse occasioni. Al 10′ arriva il gol del vantaggio: D’Errico è preciso nel crossare, Carsetti nell’impattare e gonfiare la rete. Passano altri dieci giri di lancette e arriva il raddoppio, questa volta è Paradisi a inventare, la sua conclusione centra la traversa ma Omenetti è il più lesto di tutti e fa 2-0. Risultato con cui si arriva fino al fischio finale, nonostante altre occasioni da ambo le parti.

Ora, testa ai prossimi test match col Castelfidardo (Serie D, sabato 21 agosto in trasferta) e Barbara (Promozione, mercoledì 25 agosto al Bianchelli). Fissata anche un’altra amichevole per sfruttare il turno di riposo in Coppa Italia: sabato 4 settembre, la Vigor ospiterà l’Osimana (ore 18,30).

TABELLINO VIGOR SENIGALLIA – MARZOCCA 2-0

VIGOR SENIGALLIA: Roberto, Olivi, Bartolini, Magi Galluzzi, Rotondo, Gambini, Marcucci, Mancini, Pesaresi, Lazzari, Nacciarriti. All. Clementi.

PANCHINA VIGOR: Sarti, Grilli, Tomba, Bucari, Marini, Omenetti, Marzano, Baldini, Arsendi, Carsetti, D’Errico, Paradisi, Orciani, Rossetti.

MARZOCCA: Giovagnoli, Montanari, Asoli, Santi Amantini, Brunori, Rossi, Ripanti, Marchesini, Roberto, Moschini, Paolini. All. Giuliani.

PANCHINA MARZOCCA: Tranquilli, Clementi, Pigini, Mandolini, Tomba, Girini, Baldini, Bonvini, Pierucci.

RETI: 55′ Carsetti, 65′ Omenetti.