Oggi alle 18 si inizia e ci sarà anche una delegazione di tifosi a incitare i rossoblu

Ci siamo, oggi si comincia!

La Vigor Senigallia si ritroverà allo stadio Bianchelli nel tardo pomeriggio, mister Aldo Clementi darà il via al primo allenamento alle ore 18.

Scatta quindi ufficialmente la stagione 2021/2022, con l’auspicio che possa regalare a tutto il mondo rossoblu tante, tantissime soddisfazioni. In primis, la gioia più grande sarebbe quella di vivere e giocare un campionato “normale”. E di questi tempi significherebbe già una bellissima vittoria.

I seggiolini del Bianchelli sono vuoti da troppo tempo, aspettano impazienti il calore dei tifosi vigorini. Quell’affetto che una piazza come Senigallia sa benissimo come trasmettere. Poi spetterà ai ragazzi, allo staff e a tutti coloro che ruotano attorno alla squadra tramutare il vostro amore in successi. Senza porsi limiti, non è nel Dna rossoblu.

Ma un passo alla volta. Intanto oggi si comincia a sudare e col passare dei giorni arriveranno i primi test match (CLICCA QUI PER IL PROGRAMMA COMPLETO).

Che bello: si torna al Bianchelli, sarà presente anche una delegazione di tifosi della Vigor. Una trentina circa, muniti obbligatoriamente di green pass o tampone. Mascherina, distanziamento e tanta passione: altri elementi imprescindibili per ripartire. Tutti insieme, come una volta anzi come sempre.

SIAMO TORNATI, FORZA LA VIGOR!