Wow, che bomba! Luca Paradisi è un nuovo calciatore della Vigor Senigallia

SENIGALLIA – Quando poco fa il presidente della Vigor Senigallia Franco Federiconi ci ha contattati e ci ha detto: “Ragazzi, dobbiamo comunicare il primo acquisto per la stagione 2021-2022, si tratta di Luca Paradisi”, questa è stata l’esclamazione che ci è venuta spontanea. Davvero “wow”, bel colpo Vigor, un calciatore che tutti i tifosi rossoblu e tutti gli appassionati di calcio hanno sempre ammirato e “invidiato” al Fossombrone in questi ultimi anni di Eccellenza.

Classe 1991, centrocampista con piedi raffinati, abile nel dribbling, Paradisi è uno di quelli che ruba l’occhio e che sa far male alle difese avversarie. Il vizio del gol è testimoniato dai numeri, così come quello per gli assist decisivi. Nel corso della sua carriera ha saputo migliorarsi anno dopo anno, sino a diventare uno dei giocatori più importanti e decisivi della categoria.

Arriva a Senigallia nel pieno delle sue potenzialità e lo fa dopo essere stato capitano di una società e di una squadra importante come il Fossombrone, grande protagonista nella stagione scorsa, sia in Coppa che in campionato. Lì lascia certamente uno splendido ricordo, qui a Senigallia ci auguriamo tutti che possa regalare tante grandi soddisfazioni alla società e a tutta la tifoseria vigorina.

Benvenuto Luca, dacci dentro! Al presidente Federiconi e a tutta la società, ribadiamo, a nome di tutti: wow, che bomba!