Vigor-fattore 10: Carsetti c’è, arrivederci a tanti GRANDI protagonisti rossoblu

Decima conferma “over” in casa Vigor Senigallia: l’attaccante Denny Carsetti vestirà ancora la maglia rossoblu. Estro, tenacia e concretezza al servizio di mister Aldo Clementi. Carsetti, capocannoniere della Vigor nel torneo di Eccellenza post Covid, farà parte della rosa che fra circa un mese si ritroverà al Bianchelli per preparare la stagione 2021-2022.

Contestualmente, salutano 10 giocatori. Per motivi differenti, non faranno più parte dell’organico: Minardi, Giovagnoli, Vitali, Savelli, Carbonari, Pesaresi Alessandro, Nacciarriti Luca, Pierfederici e Siena. Ai saluti ovviamente anche Baldi che aveva rinforzato la Vigor nei due mesi del torneo di Eccellenza, il giovane continuerà la sua esperienza in Serie C alla Triestina. Dacci dentro Campione!

Salutare come si deve questi ragazzi, non è missione semplice. Alcuni di loro sono un pezzo di storia della Vigor Senigallia. Pensiamo a Siena, che la maglia rossoblu ce l’ha cucita nel cuore. Così come Minardi, che insieme a questa dirigenza è cresciuto e decollato sino al livello attuale. Pensiamo ad Ale Pesaresi, nato sbocciato e divenuto forte nella Vigor. Pensiamo al trio Vitali, Carbonari, Savelli, colonne portanti in questi anni della Vigor salita dalla Promozione e dei successivi tornei in Eccellenza. E ovviamente un saluto affettuoso va anche a Giovagnoli, Luca Nacciarriti e Pierfederici, rinforzi del mercato primaverile scorso che hanno dato tutto per questa maglia, come al solito.

La Vigor Senigallia li saluta e ringrazia tutti. E ribadisce un concetto: quando ci si “lascia” in questo modo, volendosi bene come la Vigor vuole a tutti loro, è probabile che un giorno si possa tornare a giocare e sognare insieme. Nell’attesa: arriveerci ragazzi e in bocca al lupo per tutto.