La Vigor inizia la stagione 21-22 con un poker di conferme: Pesaresi, D’Errico, Marini e Lazzari

SENIGALLIA – Chiamatelo pure “Capodanno del calcio” se vi piace. Oggi è l’1 luglio, ovvero il primo giorno della stagione sportiva 2021-2022. Speriamo anzitutto sia una annata sportiva senza condizionamenti dal Covid. Con la palla in gioco, l’appuntamento domenicale, la gente allo stadio, gli applausi e le critiche nei bar, nei social e al Bianchelli stesso. Desideriamo e sogniamo tutti anzitutto una stagione normale. Sarebbe fantastico.

E mentre questa speranza e questi auspici si fanno largo, la società lavora a ritmo serrato, come sempre. I primi frutti rappresentano la prima certezza di questa nuova annata, ovvero un meraviglioso poker di conferme ufficiali: quelle di Denis Pesaresi, Gianfranco D’Errico, Alex Marini e Andrea Lazzari, che giocheranno per la Vigor e con la Vigor anche nella stagione sportiva 21-22.

Quattro veri e propri punti di riferimento per i rossoblu, in campo e nello spogliatoio. Quattro conferme “pesanti”, il modo migliore per brindare al “Capodanno del calcio” e augurare una buona stagione sportiva a tutti i tifosi della Vigor Senigallia.