Domani con la Forsempronese per chiudere al meglio. Bianchelli aperto: TUTTE LE INFO

SENIGALLIA – Non è stato il minitorneo che ci aspettavamo. Non è stata l’Eccellenza che sognavamo. Siamo alla viglia dell’ultima giornata e una grande notizia che aspettavamo da tempo purtroppo non fa il “rumore” straordinario che avremmo tutti desiderato: domani per Vigor Senigallia-Forsempronese (ore 16.30) lo stadio Bianchelli riaprirà le porte ai suoi tifosi. Potranno entrare in mille e se fosse una gara decisiva per l’accesso alla Serie D, probabilmente i tagliandi sarebbero già tutti esauriti da due giorni. Invece la Vigor è fuori da questo discorso, è reduce da 5 sconfitte di fila e domani proverà solo a chiudere al meglio con una buona prestazione e magari anche con un bel risultato dopo un campionato povero di gioie.

Di questo la società, lo staff tecnico, i giocatori… tutti si sono detti dispiaciuti. Ma tutti sanno e hanno dichiarato (e noi qui lo sottolineiamo) che l’impegno totale su ogni fronte non è mai mancato. Che ci siano stati errori e risultati negativi, è sotto gli occhi di tutti. Vietato negarlo, anzi… perché è proprio dall’analisi degli errori che dovrà partire l’inversione di rotta verso il prossimo “vero” campionato.

Ora però, premesso tutto ciò vi rivolgiamo un appello: se anche voi avete apprezzato comunque gli sforzi fatti da questa società, se anche voi avete sofferto e lottato col cuore insieme ai rossoblu durante le gare, se anche voi amate il Bianchelli come fosse casa vostra e sognate una Vigor Senigallia che torni a brillare (e siamo certi che sia così!), beh, chi scrive prova a lanciarvi un invito: domani venite allo stadio, venite a cantare e sostenete la squadra come avete sempre fatto, fate e facciamo tutti in modo che sia una domenica di festa a prescindere dall’esito sportivo. Perché aspettavamo tutti questo momento di “ripartenza” e riapertura da mesi e sarebbe fantastico se potessimo vivere una domenica insieme al Bianchelli, al di là di vittorie o sconfitte.

La Vigor Senigallia peraltro fra qualche mese sarà di nuovo lì, su quel prato, in quello stadio, a riprovarci con maggiore decisione di prima. E per alimentare tutti insieme un sogno come quello che tutti culliamo nel cuore, come carburante non ci può essere benzina migliore della vostra presenza, del vostro sostegno, della vostra vicinanza. Dell’amore e del calore dei tifosi della Vigor Senigallia.

INFO INGRESSO AL BIANCHELLI – Vigor Senigallia-Forsempronese si giocherà alle 16.30, l’ingresso sarà riservato a massimo 1000 spettatori. Per acquistare il biglietto ed entrare in Curva o Tribuna Coperta l’appuntamento è alla “Porta n.2” ovvero al cancello sistemato fra la Curva e la Tribuna Coperta stessa. Prezzo unico del tagliando 10 euro. All’ingresso sarà obbligatoria la misurazione della temperatura e la registrazione lasciando i propri dati personali (compreso il numero di cellulare per il tracciamento). Mantenere sempre la distanza di sicurezza e igienizzare spesso le mani. Obbligatorio indossare sempre la mascherina.