Per i tifosi, per la società, per tutti noi: vietato mollare!

Che sia per la classifica, che sia per i tifosi, che sia per la società, che sia per se stessi e per l’orgoglio: vietato mollare!

Ora arrivano due derby contro Anconitana e Jesina che stimolano a palla per mille motivi. Intanto la Vigor Senigallia dovrà provare a vincerli entrambi, poi semmai se la matematica lo consentirà, si potranno fare tutti i conti del caso.

Nessuno si nasconde dietro a un dito, la situazione è chiara a tutti ed è il momento di raccogliere ciò che, seppur seminando, ancora non si è raccolto. Sono tanti, troppi i motivi per cui non ci si può piangere addosso.

Anche quando gira tutto storto, anche quando si lotta ma il verdetto del campo non ripaga abbastanza. I mezzi e le qualità non mancano. Domenica si torna al Bianchelli, ci fa visita l’Anconitana. La gara sarà trasmessa in diretta su E’tv Marche, canale 12, sulla pagina Facebook di E’tv stessa e ovviamente condivisa anche sulla nostra pagina Facebook.

Una grande visibilità, un grande derby contro un’Anconitana forte e ferita… motivi in più per dare tutto e fare di tutto per tornare a vincere.